⇑ TOP ⇑
Castiglionese: bella partenza della squadra di mister Maggio con due vittorie fuori casa, pareggio interno con il Rispescia e difesa ancora imbattuta. Siamo soltanto ad inizio campionato, ma conferma il ruolo pronosticato di protagonista nel girone.
Giovanni Perrella: fresco acquisto della Castiglionese conferma l’ottima scelta dello staff della squadra rossoblù. Il giovane, classe 2003, fa il suo debutto, subentrando al 60′ e dopo solo cinque minuti, con un’azione personale realizza il raddoppio contro il Caldana.
Capalbio: seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Schiano che stemperano la delusione dell’esordio con l’Orbetello Scalo. Convincente la prova con quattro reti realizzate in quel di Montiano.
⇓ FLOP ⇓
Civitella: poco da salvare in questo inizio campionato. I numeri parlano chiaro: 3 partite, 0 punti, 0 reti fatte e 8 subite. Urgente un aiuto da parte della società.
Semproniano: crollo casalingo della formazione di mister Santoni. Dopo i tre punti conquistati nelle prime due gare con due gol subiti, ne incassa ben quattro da un Ribolla “quadrato” e ancora a punteggio pieno (e che ha già osservato il turno di riposo).
Atletico Grosseto: non bastano le due reti di Spuma per evitare la sconfitta interna contro il Porto Ercole. Un solo punto in classifica e difesa non certo insuperabile. Da rivedere qualcosa?