Connect with us

Grosseto Calcio

Le ultime novità in casa Grosseto. Superati i 400 abbonamenti

Published

on

In vista del match amichevole di domani contro la Pistoiese (stadio Zecchini, ore 17), mister Indiani non potrà contare su Tognetti, Guerrini, Regoli, Monè e Lampret.
Nello specifico, Tognetti e Guerrini rientreranno in gruppo solo la prossima settimana, mentre Regoli dovrà fermarsi per sette giorni a causa di un affaticamento.
Monè, invece, si sta curando per una distorsione alla caviglia e dipenderà dal dolore e dalla reazione alle terapie in atto.
Al contrario, Lampret è fermo per una tendinite a un polso.
La società unionista, poi, ha fatto sapere di aver superato la soglia dei 400 abbonamenti.
Nello specifico, i rinnovi finora sono stati 336 (su 411 aventi diritto, ovvero l’81,75%) e i rimanenti ex-abbonati potranno esercitare il proprio diritto di prelazione entro e non oltre il 22 agosto.
Il resto, ovviamente, riguarda nuove sottoscrizioni.
Infine, non si registrano novità sul fronte del mercato dove, lo ricordiamo, il dg Vetrini sta cercando un mediano e due under, classe 2007 (un portiere e un terzino) e ci saranno da sistemare dei giocatori in esubero.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!