Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Grosseto-Fiorentina: superata quota 3000 biglietti venduti

Published

on

Poco fa, l’Us Grosseto ha comunicato che sono stati superati i 3000 biglietti venduti per la partita di domani sera allo Zecchini (ore 20) tra il Grifone e la Fiorentina.
La capienza prevista per l’incontro è di 6.400 spettatori (resterà chiusa la Gradinata), pertanto ci sono ancora molti tagliandi disponibili.
Un’occasione in più per osservare la prima uscita stagionale del super Grosseto costruito dal dg Vetrini e patron Lamioni per mister Indiani, ma anche un modo per vedere dal vivo il nuovo corso viola rappresentato da mister Pioli, tecnico biancorosso nel primo anno di B con Camilli.
Il Grosseto avrà solo due giorni e mezzo di allenamento sulle gambe, però sarà bello tornare a respire un po’ di calcio giocato con una cornice di pubblico degna di altri palcoscenici.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!