Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, altro super acquisto: Bellini è biancorosso!

Published

on

Filippo Bellini con la maglia del Livorno contrastato da Sabelli del Grosseto (foto Amaranta.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

È stato uno dei giocatori più attesi dai tifosi grossetani, ma da stasera, Filippo Bellini, centrocampista classe 1998, è un giocatore biancorosso!
Firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino al 30 giugno 2027, Bellini è uno di quegli elementi che aumenterà il tasso tecnico e qualitativo di una rosa che sta assumendo i contorni di una corazzata.
Attesa solo l’ufficializzazione da parte del club biancorosso.
Fortemente voluto da mister Indiani, ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale del Livorno accettando la corte serrata del dg Vetrini.
Nato a San Miniato (Pi) il 25 agosto 1998, vanta già 65 presenze in C con 3 gol e 1 assist, oltre a 141 presenze in Serie D impreziosite da 7 reti e 18 assist.
In carriera ha vestito la maglia dell’Empoli a livello giovanile, dopodiché quelle di Vis Pesaro, Modena, Fermana, Carpi, Vibonese, United Riccione e Livorno.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!