Connect with us

Primo piano

Atletica paralimpica, Sabatini rinuncia ai Campionati Assoluti di Grosseto per un problema tecnico

Published

on

L’azzurra ha riscontrato un problema con la protesi che non le permetterà di essere al via dei 100 metri

A causa di un sopraggiunto problema fisiologico intercorso nell’ultimo allenamento di rifinitura, dovuto anche alle alte temperature e che ha comportato una non trascurabile problematica al moncone, Ambra Sabatini (Fiamme Gialle) non è nelle condizioni di gareggiare nel corso dei Campionati italiani Assoluti di Atletica paralimpica, in programma sabato 12 e domenica 13 luglio allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto.

La situazione espone infatti l’atleta ad alto rischio di infortunio e non consente la massima resa della protesi. La primatista mondiale dei 100 T63, la cui presenza era prevista sui 100 metri nella mattinata di sabato, non sarà dunque al via della competizione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!