Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: si parla di Settembrini per il centrocampo unionista, ma…

Published

on

Andrea_Settembrini - foto Ss Arezzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Il Grosseto ha cominciato a fare sul serio annunciando nomi come quelli di Della Latta e Benedetti, il bomber del girone E di Serie D. Chiaramente, nei prossimi giorni ci saranno altri arrivi, ma nel frattempo i nomi che vengono accostati al Grifone sono tanti.
Ad esempio, abbiamo raccolto un’indiscrezione che vorrebbe il forte centrocampista aretino, Andrea Settembrini, classe 1991, vicino al Grosseto.
Si tratta di un elemento che solo a livello di campionati vanta 151 presenze in Serie B, 201 in C, 59 in Lega Pro 2 e 29 in Serie D.
Considerando l’intera carriera, 441 partite disputate, 12 gol realizzati e 37 assist serviti.
Ha vestito le maglie di Sansovino, Pianese, Poggibonsi, Pontedera, Feralpi Salò, Virtus Entella, Cittadella, Padova e Arezzo.
Proprio ad Arezzo, Settembrini ha avuto come allenatore mister Indiani.
Insomma, un giocatore esperto e di grande qualità, ma il club biancorosso, interpellato in proposito, ha negato la trattativa o comunque l’interesse.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!