Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, settore giovanile: possibile scambio di squadra fra due allenatori

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, in ogni caso, rispetto alla griglia dei tecnici fattivi nei giorni scorsi per le formazioni giovanili unioniste, potrebbe esserci uno scambio (evidenziato più in basso dal colore blu) tra i mister Angeli e Tammaro.
Infatti, in base alle nostre informazioni, Maurizio Angeli pareva destinato agli Allievi provinciali, mentre Giuseppe Tammaro ai Giovanissimi A, ma probabilmente i due si scambieranno le formazioni per motivi che non conosciamo.
Ebbene, questi dovrebbero essere gli allenatori delle formazioni giovanili unioniste, anche se non possiamo escludere altre sorprese o avvicendamenti:
Juniores –> Michele De Masi
Allievi regionali –> Mirko Terracciano
Allievi provinciali –> Giuseppe Tammaro
Giovanissimi A –> Maurizio Angeli
Giovanissimi B –> David StefaniDavide Siveri
Esordienti –> David Stefani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!