Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Fiorentina, ecco dove acquistare i biglietti

Published

on

Giovedì 24 luglio 2025, con fischio d’inizio alle ore 20, lo stadio Carlo Zecchini accoglierà un appuntamento atteso e ricco di fascino: l’amichevole di lusso tra Us Grosseto 1912 e Acf Fiorentina.
Un classico dell’estate biancorossa, che anche quest’anno regalerà emozioni, spettacolo e grande calcio ai tifosi e agli appassionati di tutta la Maremma e ai tanti turisti in vacanza nel nostro territorio.
La sfida rappresenta la prima uscita stagionale del nuovo Grosseto targato Paolo Indiani, tecnico di esperienza e ambizione, che avrà così l’occasione di testare l’intesa del gruppo, in fase di costruzione ma già fortemente identitario. La partita arriva, inoltre, in un momento cruciale della sessione estiva di calciomercato, con movimenti importanti già concretizzati e altri in via di definizione. Sarà dunque anche un banco di prova per nuovi innesti e per valutare lo stato di forma dei biancorossi in vista della stagione 2025/2026.
<<Siamo felici e orgogliosi di ospitare allo Zecchini una società prestigiosa come la Fiorentina – commenta Filippo Vetrini, direttore generale dell’Us Grosseto 1912 –. Sarà una serata di sport, emozione e condivisione. Per i nostri ragazzi, un test stimolante contro avversari di altissimo livello; per la città, una festa che unisce tradizione e futuro. La società invita tutti gli appassionati a partecipare a questa grande serata di sport e di spettacolo>>.
Biglietti disponibili su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati di Grosseto:
Edicola Il Semaforovia Parini 1 (angolo via Giusti)
Tabaccheria Stolzivia Roma 58
Tabaccheria 59via Emilia 41/A
Edicola La Vascapiazza Rosselli
Centro sportivo “Carlo Pucci”Roselle
Per l’acquisto dei biglietti online:

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!