La società granata del presidente Zilianti si è trovata in questi giorni a gestire una situazione particolare, lo storico sponsor “Acqua e Sapone” non potrà più dare il proprio contributo alla squadra amiatina.
Zilianti ci tiene a precisare che ciò non accade per dinamiche o discussioni, ma semplicemente perché lo storico marchio “badengo” che commercializza detersivi e’ stato ceduto ad una multinazionale, che come propria politica aziendale non prevede sponsorizzazioni a “piccole realtà”.
Ma l’ Amiata ha dalla sua uno staff eclettico ed un paese che la ama e la sostiene, per sopperire a questo problema sarà possibile per i tifosi fare una sottoscrizione volontaria che in primis aiuterà tutta la società a sostenere spese ed uscite, ma ai tifosi stessi darà la possibilità di avere vantaggi su ingressi ed eventi.
Una bella idea che sicuramente porterà benefici e cosa ancor più importante, uno stadio gremito ogni domenica, dove i ragazzi della squadra saranno caricati ed incitati dai propri concittadini.
Non dimentichiamo che presso gli impianti sportivi di Abbadia l’ Us Grosseto effettuerà la preparazione estiva a riprova di un “circuito” calcistico che funziona nella ridente Abbadia San Salvatore.