
Calciomercato Grosseto
Us Grosseto tra conferme, nomi nuovi ed ex-giocatori

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
In casa Grosseto si lavora a fari spenti in vista dell’iscrizione in D che dovrà avvenire entro giovedì 10 luglio.
Per tale data, il sodalizio unionista dovrà aver acquisito anche tutte le liberatorie da parte dei propri tesserati.
Sul fronte mercato, invece, il dg Vetrini è sempre vigile sui nomi di cui vi abbiamo parlato, ovvero Bellini, Brenna, Cardelli e Hamlili del Livorno oltre all’ex-FolGav Ampollini.
Proprio da Livorno giungono notizie secondo le quali a Bellini, Cardelli e Hamlili potrebbe essere offerto un rinnovo di contratto.
Sempre da Livorno sono stati fatti i nomi di Ndoye e Regoli, col primo che ci sentiamo di escludere, mentre per il secondo va ricordato che ha già avuto Indiani al San Donato Tavarnelle ed è stato compagno di squadra di Riccobono a Poggibonsi.
Abbiamo raccolto direttamente anche il nome dell’esperto centrocampista Della Latta, ex-biancorosso ai tempi di Camilli, ma dal centro sportivo Carlo Pucci hanno negato la cosa.
Un fatto, invece, è certo:
il Grifone allenato da mister Indiani utilizzerà 4 portieri, suddivisi in 3 under e 1 over.
Due tasselli per la porta dovrebbero essere occupati da Lampret (2006) e Tognetti (2005, primo acquisto stagionale), mentre l’ultimo posto come under è ancora da coprire (magari con un altro 2006 o un 2007).
Il ruolo di over, invece, spetterebbe a Cardelli (se non rinnovasse col Livorno) o a un’altra figura di pari valore.
Infine, proprio nei giorni scorsi tra Indiani e Vetrini dovrebbe essere stata valutata la permanenza o meno in biancorosso di Riccobono, Addiego Mobilio e Sacchini.
[…] solo l’ufficializzazione, ma l’indiscrezione che vi abbiamo dato nei giorni scorsi ha trovato conferma: Simone Della Latta, centrocampista viareggino, classe 1993, tornerà in […]