Albinia – Settimana intensa per il mercato dell’Atletico Maremma con la squadra di Fabio Lorenzini che è cambiata tra addii e nuovi arrivi.
USCITE – L’inizio delle trattative di mercato era iniziato con l’addio di bomber Coli approdato all’Us Orbetello che poi è stato seguito nei giorni successivi da Picchianti e quindi dal passaggio più rocambolesco di Ciolli.
In partenza poi c’era anche Ferraro oramai quasi annunciato dal Belvedere ed invece proprio notizia di oggi lo stesso difensore è stato convinto a rimanere anche perchè dopo la partenza del compagno di reparto diverrà il perno del pacchetto arretrato.
ENTRATE – L’Atletico Maremma ha iniziato a piazzare i colpi per correre ai ripari dopo le importanti partenze ed è per questo che la società ha ufficializzato gli arrivi tra i pali di Massellucci, giovane promettente che si giocherà la maglia da titolare. Ciolli è stato rimpiazzato da Riccardo Serpieri, mentre a centrocampo importante il ritorno di Vettori (classe 2006).
A loro nelle ultime ore si sono aggiunti Zaccariello, Dell’Aversana e il centravanti Corrado.
BILANCIO – La sensazione è che l’Atletico Maremma è riuscito subito a porre rimedio alle partenze eccellenti e forse inaspettate cercando anche di aumentare quantitativamente il numero dei giocatori della rosa e sicuramente il mercato non si fermerà qui. Adesso il compito per Fabio Lorenzini di migliorare la posizione del campionato appena concluso.