Caldana – Si sta delineando definitivamente la rosa del Caldana targato Biagetti. Ecco gli ultimi nomi che ha fornito la dirigenza biancorossa a GrossetoSport:
Giorgio D’ Argenzio ala classe 2003, Francesco D’ Argenzio trequartista classe 2005, Vincenzo Arena centrocampista classe 2004, Vincenzo Migliaccio centrocampista classe 2004 tutti provenienti dal Massa Valpiana. Quattro giovani elementi che promettono grandi cose per il prossimo campionato di terza categoria.
L’ elenco continua con l’ esperto centrocampista Mohamed Kouribech proveniente dall’Atletico Grosseto ed una giovane promessa dal Saline, Manuel Lazzara classe 2006.
Ciliegina sulla torta, la formazione del Ds Masiello si avvarrà della collaborazione, come preparatore dei portieri, di Simone Marroccella (nella foto) , ex portiere professionista e negli ultimi anni preparatore dei portieri della squadra grossetana di calcio a 5 Atlante. Come tiene a precisare la società, non finisce qui’ il loro calciomercato; trattative avviate per un difensore centrale, una punta ed un portiere: a breve perciò torneremo a parlare di questo Caldana che sembra davvero avere progetti bellicosi.