Connect with us

Volley

Il tecnico Maurizio Natalinti torna alla Pallavolo Grosseto

Published

on

Pallavolo Grosseto è riuscita e riportare in società Maurizio Natalini, che ha accolto l’invito della dirigenza e dalla prossima stagione vestirà la divisa e i  colori del sodalizio maremmano.
“Quando si lascia una società e si approda ad un’altra lo si fa per svariati motivi” spiega il tecnico grossetano ,che aggiunge “Dopo due anni, ritorno in Pallavolo Grosseto, e lo faccio entusiasta e con la voglia di costruire qualcosa di importante insieme a tutta la società, ma sopratutto a Leonello Corridori e gli altri componenti dello staff. Pallavolo Grosseto per me è sinonimo di professionalità e competenza e dove di sicuro tutte le atlete hanno la possibilità di  essere valorizzare per quello che sanno fare. Credo fermamente che in una società dove si fa solo ed esclusivamente Pallavolo femminile come Pallavolo Grosseto, e con una struttura organizzativa forte e strutturata, sia possibile far crescere le ragazze molto più velocemente e per questo darò il massimo con la mia esperienza, voglia di far bene e passione sportiva” Maurizio, oltre a ricoprire il ruolo di allenatore dei gruppi Uisp, ricoprirà l’importante ruolo di Direttore Tecnico dell’intero settore portando un nuovo progetto che a breve vedrà la luce.
Pallavolo Grosseto ringrazia Maurizio per aver scelto di ritornare in società e condiviso il progetto sportivo che inizierà con gli Open Day dedicati a ragazze nate tra il 2008 e il 2015. Il primo Open Day è programmato per venerdì 6 giugno dalle 16.30 alle 18.30 al Palazzetto Atleti azzurri d’Italia.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!