Connect with us

Calcio

Grosseto: quindici giorni per ricaricare le pile in vista della volata finale per il secondo posto

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
10 mesi fa

Conquistare il secondo posto, per questo Grosseto senza gioco e senz’anima, appare un’impresa proibitiva e, quand’anche ci si dovesse riuscire, avremmo centrato un obiettivo fine a sé stesso, puramente simbolico, giacché il campionato di serie D è un po’ come il Palio: conta solo arrivare primi. Non posso che ripetermi: l’unica speranza è che due stagioni in cui mai, dico mai, si è lontanamente data l’impressione di poter primeggiare servano da lezione, nel senso che a settembre prossimo ci vorrà tutt’altra musica suonata da tutt’altri suonatori, se no in IV serie mettiamo le radici.

Lupo 1912
10 mesi fa
Rispondi a  Sesto

A proposito della prossima stagione, ci sarà da analizzare un dato statistico: il Grosseto ha subito una serie di rimonte, perdendo da situazioni di vantaggio 22 punti!!!!!
Viceversa i punti recuperati dal Grosseto una volta passato in svantaggio sono stati ZERO…..
Un dato più unico che raro in negativo, che deve far riflettere……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!