Connect with us

Calcio

Us Grosseto – L’analisi del giorno dopo: c’è poco da salvare dopo la prestazione di Foligno

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Daigrifone
11 mesi fa

Le squadre si allestiscono d’estate con un direttore sportivo bravo.

Sesto
11 mesi fa

Come è stato ampiamente detto e ripetuto la fine delle speranze di promozione è avvenuta oltre un mese fa con la sconfitta di Orvieto, le ultime due sconfitte amareggiano e infastidiscono per come sono avvenute, ma non cambiano la sostanza delle cose: ci troviamo dunque dover metabolizzare il secondo flop di una stagione, oltretutto con larghissimo anticipo, e indubbiamente non è facile. In verità, senza voler fare l’uccello del malagurio, prima di dichiarare calato il sipario su questo campionato aspetterei di essere a quota 44/45, in modo da avere la certezza del mantenimento della categoria, perché la china presa in questi ultimi tempi non mi piace affatto e, come si suol dire, è meglio aver paura che buscarne. Mi rendo conto che potrebbe sembrare una bestialità, ma di fronte alla negazione del gioco del calcio esibita negli ultimi incontri l’inquietudine è inevitabile. Detto ciò, aggiungo solo che, se veramente si vuole lasciare la palude della serie D, la proprietà/dirigenza dovrà rivedere da cima a fondo le modalità di allestimento estivo dell’organico, perché è fin troppo evidente che la strada intrapresa non è quella giusta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!