.
Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Cela pronto a vestire il biancorosso

Published

on

Cela dopo l'operazione al dito del piede destro (foto di Salvatore Santoro sulla pagina Facebook di Cela)

Dopo l’arrivo di Benucci, il prossimo o uno dei prossimi dovrebbe essere quello di Isuf Cela, centrocampista albanese, classe 1996, reduce dall’ennesima esperienza col Prato, dove ha rivestito il ruolo di capitano dei lanieri.
Circa un mese fa, Cela si è sottoposto a un’operazione a un dito del piede destro e sta lentamente recuperando, pertanto è probabile che salterà la preparazione estiva, ma che entrerà in gruppo verso la metà di agosto.
Ovviamente, l’arrivo del centrocampista albanese in biancorosso non è ancora ufficiale, ma dovrebbe esserci da tempo l’accordo tra le parti da suggellare con le firme di rito.
Ricordiamo che Cela, alto 184 cm, nell’ultima stagione in forza al Prato, in D, ha realizzato 6 gol e fornito 1 assist in 16 presenze prima di fratturarsi un metatarso e rimanere fuori per il resto della stagione.
In carriera, esperienza col Bologna U19 e poi le maglie di varie formazioni (praticamente sempre in D, tranne un campionato in C col Prato).
Ha difeso anche i colori del Poggibonsi, del Team Altamura, del San Donato Tavarnelle, del Montevarchi e del Gavorrano.
Dunque, conosce bene sia la Maremma che il dg Vetrini, ma soprattutto è stato un tassello importante per mister Malotti nel Montevarchi promosso in C nel 2020-21.
In tale stagione, Cela ha giocato 25 volte segnando 5 gol e fornendo 7 assist.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x