Connect with us

Calcio

Lutto nel calcio toscano: l’ex-unionista Giani non ce l’ha fatta

Published

on

Mattia Giani non è più tra noi. Purtroppo, nella notte è avvenuto il trapasso per il calciatore 26enne che nel 2019-20 ha vestito la maglia del Grosseto. Ricordiamo che Mattia ha accusato un malore improvviso durante il match di Eccellenza regionale, girone A, tra Lanciotto Campi e Castelfiorentino. Soccorso e trasportato immediatamente a Careggi, i medici del reparto di Terapia intensiva hanno provato a tenerlo in vita attraverso la circolazione extracorporea, ma il ragazzo non è riuscito a superare la notte. Ai genitori Sandro e Debora e al fratello Elia vadano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Grosseto Sport/Gs Tv.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo 1912
1 anno fa

Povero ragazzo, solo 26 anni.
Che possa riposare in pace.
Credo che non ci siano parole per alleviare il dolore dei suoi familiari.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!