.
Connect with us

Calcio

Lutto nel calcio toscano: l’ex-unionista Giani non ce l’ha fatta

Published

on

Mattia Giani non è più tra noi. Purtroppo, nella notte è avvenuto il trapasso per il calciatore 26enne che nel 2019-20 ha vestito la maglia del Grosseto. Ricordiamo che Mattia ha accusato un malore improvviso durante il match di Eccellenza regionale, girone A, tra Lanciotto Campi e Castelfiorentino. Soccorso e trasportato immediatamente a Careggi, i medici del reparto di Terapia intensiva hanno provato a tenerlo in vita attraverso la circolazione extracorporea, ma il ragazzo non è riuscito a superare la notte. Ai genitori Sandro e Debora e al fratello Elia vadano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Grosseto Sport/Gs Tv.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Povero ragazzo, solo 26 anni.
Che possa riposare in pace.
Credo che non ci siano parole per alleviare il dolore dei suoi familiari.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x