.
Connect with us

Volley

Pallavolo Grosseto è Volley, è agonismo, è sport, è squadra, è organizzazione

Published

on

Campionato nazionale B2, Campionato Regionale Serie D, Campionati amatoriali UISP, tutte le categorie giovanili e serietà.
Ma tutta l’attività, ha una base solidissima, una partenza di gioia e divertimento. La base di partenza è il settore S3 giovanile (minivolley) riservato alle bambine dai 5 ai 10 anni.
Sono passati due anni dalla fusione delle due più importanti società Femminili cittadine, il Grosseto Volley School e la Pallavolo Grosseto, ed il Settore S3 è già diventata una delle realtà più importanti e numerose della Toscana.
La Società maremmana, che investe molto in questo comparto, con serietà e passione, ha saputo raggiungere, oltre ogni più rosea aspettativa, tutti gli obbiettivi prefissati con oltre 100 bimbe iscritte.
Vincente, in sede di programmazione, è stata la scelta di affidare la direzione tecnica a Silvia Rustighi e la direzione del Settore a Vito Di Giovanna, che in meno di due anni sono riusciti a far crescere tutto il movimento coadiuvati da tecnici esperti e titolati come Simona Faragli, Vanessa Potenti, Ilaria Fallani, Samantha Tommasini e Francesca Bacci. La soddisfazione è quella di vedere la serenità dei genitori quando affidano le loro bambine allo staff  della Pallavolo Grosseto.
Sanno di trovare un ambiente sano, fatto di tanto divertimento, sport e passione con un occhio sempre proiettato verso la crescita delle future pallavoliste del domani. Insomma con uno slogan che non passa mai di moda si può dire che le bambine, sono in “Ottime Mani”
Tanti gli impegni programmati per questa stagione sportiva che vedranno impegnate le piccole atlete , oltre alle manifestazioni organizzate al PalAzzurri di Grosseto, con i tornei “Trofeo Città di Grosseto”, anche numerosi tornei ed eventi fuori porta come Pisa, Cascina, Vicarello, Piombino e Donoratico cercando di non lasciare mai nulla al caso.  Pallavolo Grosseto è consapevole del ruolo e della responsabilità alla quale è chiamata. Un compito che è soprattutto sociale, terzo vettore nella crescita delle bimbe dopo famiglia e scuola.
E per questo la società del presidente Tinacci è orgogliosa ed onorata della fiducia che le famiglie continuano ad accordare che  è la coppa più bella.
Le porte sono sempre aperte. Per chi volesse intraprendere quest’avventura con Pallavolo Grosseto.
Per info ed iscrizioni 334-7683903 (Vito).
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x