Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, finita l’era Bonuccelli. Ufficializzata la risoluzione consensuale. Di Meglio tecnico pro tempore

Published

on

Us Grosseto 1912 rende noto di aver interrotto di comune accordo il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra, Vitaliano Bonuccelli.
L’allenatore conclude nella giornata odierna la sua esperienza sulla panchina biancorossa con il bilancio di 9 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte in campionato ed il superamento di due turni di Coppa Italia.
La società intende ringraziare il mister per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Grosseto, augurandogli al contempo le migliori fortune umane e lavorative per il prosieguo della sua carriera.
Us Grosseto 1912 informa di aver affidato provvisoriamente la guida della prima squadra a Gianni Di Meglio, ex capitano unionista e attuale responsabile tecnico del settore giovanile biancorosso, al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x