Connect with us

Calcio

Giovanile Amiata, un ex nazionale del Marocco nello staff tecnico

Published

on

di Silvio Musetti
Arcidosso-  Lo staff della società amiatina si impreziosisce con l’ex nazionale Marocchino Chakib Benzoukane che entra a far parte come dirigente e collaboratore tecnico.
Da pochi mesi ha appeso le scarpette al chiodo ed a 37 anni si è sentito pronto a sposare il progetto della società che da oltre trent’anni opera nella zona Amiata esclusivamente come settore Giovanile.
Benzoukane vanta un curriculum di tutto rispetto avendo giocato in varie formazioni della serie A Marocchina e due esperienze in Europa con il prestigioso Levski Sofia in Bulgaria e l’ Apollon Limassol nella seria A Cipriota.
Nel suo ruolino una lunga trafila nelle rappresentative under del suo paese culminata con ben 4 presenze nella nazionale maggiore dei “Leoni dell’ Atlante”
Per concludere un altro dato “statistico” con questo ingresso in complessivo nella società giallo verde lo staff tecnico da 13 unita passa a 14 persone che seguiranno nel miglior dei modi i 150 ragazzi iscritti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x