Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Livorno, da oggi alle 10 aperta la prevendita dei biglietti

Published

on

La società informa che la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Grosseto-Livorno, in programma domenica 14 gennaio 2024 presso lo stadio Carlo Zecchini, aprirà mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 10.00.
I tagliandi 𝐍𝐎𝐍 saranno nominativi e saranno acquistabili dai sostenitori biancorossi con le consuete modalità, le medesime fasce di prezzo ed attraverso i canali abituali dell’attuale stagione sportiva.
Sarà infatti possibile acquisire il biglietto presso il centro sportivo di Roselle in orario 10-13 e 15-18, presso l’Edicola La Vasca, la Tabaccheria Stolzi, l’Edicola Il Semaforo ed online attraverso il sito Ciaotickets.com
Il giorno della gara i botteghini di Piazzale Donatello saranno regolarmente aperti.
Grande novità per il settore giovanile e per la scuola calcio. Straordinariamente per la gara con il Livorno sarà varata una promozione riservata a tutto il pianeta biancorosso: i tesserati, vestiti con la tuta di rappresentanza dell’Us Grosseto, entreranno gratis in Curva Nord, mentre gli istruttori, i dirigenti e i collaboratori usufruiranno dell’omaggio in tribuna laterale Nord.
In merito ai biglietti del settore ospiti, riservati alla tifoseria del Livorno, è stata invece adottata un’apposita determinazione dalla Questura di Grosseto, su indicazione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.
I tagliandi saranno acquistabili soltanto a Livorno e Provincia nelle ricevitorie individuate dalla società ospitata entro le ore 19 del giorno antecedente alla partita, previa esibizione di un documento di identità.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x