Connect with us

Calcio

Grosseto, Vetrini: “Faremo qualcosa in attacco. Schiaroli? Decisione tutta mia e prettamente tecnica”

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
2 anni fa

È giusto che si tenti il possibile e l’impossibile per centrare un obiettivo che sulla carta è ancora raggiungibile, anche se personalmente ritengo l’impresa pressoché disperata. La squadra ha dimostrato di non essere affatto in grado di procedere con un’andatura sicura e vincente e il mercato invernale quasi mai consente salti di qualità decisivi, anche perché, da che mondo è mondo, chi ha i giocatori buoni se li tiene ben stretti.

Lupo 2912
2 anni fa

Dopo 17 giornate si può tracciare un bilancio:
-4 punti dalla vetta sono sncora recuperabili a patto che tutte le parti in causa diano il proprio contributo:
1) l’arrivo di Russo e Davi’ conferisca maggiore sicurezza ed esperienza alla retroguardia.
2) Riccobono e Rinaldini riescano ad incidere maggiormente rispetto al girone d’andata.
3) che l’allenatore riesca a trovare la “giusta quadra” dal punto di vista tattico, stabilire se l’attuale modulo è quello su cui insistere od è il caso di cambiarlo per sfruttare maggiormente il notevole potenziale offensivo a sua disposiozione.
4) di porre una maggiore attenzione nel “portare” a casa le vittorie una volta in vantaggio, perché i 12 DODICI punti persi con Livorno, Tau, Follogavo, Ponsacco, Pianese e Montevarchi pesano come macigni (anche perché in 4 casi si trattava di scontri diretti 😥 )
Detto questo, buon 2024 a tutta la famiglia biancorossa (società, staff, calciatori, giornalisti, tifosi) e sempre forza Grosseto 🟥⬜️🟥⬜️🟥⬜️🟥

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!