Connect with us

Primo piano

Auguri di buon anno dalla famiglia di GrossetoSport

Published

on

GROSSETO – La redazione di Grossetosport augura a tutti gli sportivi, dirigenti allenatori, tecnici, tifosi ed ai propri lettori un 2024 ricco di soddisfazioni personali e professionali oltre a tanta salute.
La nostra è una grande famiglia al servizio di tutti e tutti da noi sono i benvenuti. Diciamo che siamo una testata giornalistica anomala e forse unica per il suo genere e per come è stata pensata fin dal primo momento e poi si è strutturata e sviluppata.
Tutto questo perchè al centro del progetto ci sono i protagonisti e noi mettiamo la nostra professionalità a disposizione di tutti.
Negli ultimi anni crediamo anzi ne siamo convinti che il nostro servizio ha dato lustro a tutto lo sport della nostra provincia ed è per questo che Grossetosport è nata e vive.
Ed un augurio particolare va a tutte le donne che dobbiamo sempre rispettare e proteggere, oggi come non mai.
Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x