Connect with us

Volley

Banco di prova per la Prima Divisione dell’Invictavolleyball femminile in trasferta contro il CUS Pisa

Published

on

Ottava  giornata di campionato per la prima divisione dell’Invicta Volleyball Grosseto che sabato 2 Dicembre alle 21 é chiamata ad una grande prova per testare le proprie ambizioni in campionato. “La sfida con il CUS Pisa non é per niente semplice” spiegano i coach Stefano Spina e Andrea Chiappelli-“oltre al fatto che andremo in formazione rimaneggiata, le pisane come noi sono ancora imbattute, la differenza in classifica é soltanto dovuta al numero di tiebreak che il cus ha giocato in più. Questo vuol dire che é una squadra molto combattiva e si arrende poco facilmente. Ma ha anche dei punti deboli, sui quali abbiamo lavorato in settimana. Le nostre ragazze hanno le qualità per fare bene, ce la metteremo tutta per portare in nostro favore il risultato”.

La Rosa: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello.

Allenatori: Stefano Spina e Andrea Chiappelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x