Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Pianese, i convocati biancorossi. Presente il nuovo acquisto Grasso. Out Aprili

Published

on

In vista del match casalingo di domani (13 giornata Serie D girone E) contro la capolista Pianese, mister Bonuccelli ha convocato i seguenti giocatori:

  1. Arcuri
  2. Bensaja
  3. Bruni
  4. Carannante
  5. Chilà
  6. Cretella
  7. Gianassi
  8. Giuliani
  9. Giustarini
  10. Grasso
  11. Guadalupo
  12. Macchi
  13. Marzierli
  14. Raffaelli
  15. Riccobono
  16. Rinaldini
  17. Rotondo
  18. Sabelli
  19. Saio
  20. Schiaroli.

Come si vede, il nuovo acquisto Grasso è stato subito convocato, mentre è assente Aprili, leggermente infortunato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x