Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CIVITELLA – Continua il momento positivo della squadra di Caporali che blocca sullo 0 a 0 l’Aurora Pitigliano al “Vignagrande”. Ancora una mini impresa.
VACCHIANO – Un giocatore che fa la differenza. Quando dice di giocare è un elemento che non centra niente con la categoria. Un gol da tre punti per la Virtus Amiata.
PAGANICO – Blocca battendo nello scontro diretto il Ribolla per 1 a 0 candidandosi ad essere la grande favorita per il ritorno in seconda categoria.
SALVATORE – Un suo gol al 92′ regala il pareggio allo Sticciano contro il San Quirico di Sorano. Rete pesantissima.

FLOP
A.PITIGLIANO – Un pari che frena la corsa verso la prima posizione. Dalla rosa gialloblù ci si attende molto di più.
CAPALBIO – Cinque partite e cinque sconfitte. Tre gol fatti e tredici subiti parliamo chiaro, ma ci auguriamo che la squadra biancorossa inverta quanto prima il trend.
COMPORTAMENTI – Purtroppo su alcuni campi ogni domenica assistiamo ai “soliti” comportamenti e noi continuiamo naturalmente a non abituarci, Vergogna.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Antonella
2 anni fa

Bravoooo vacchiano certo se segna su rigore tt siamo braviiiii .sarebbe giusto scrivere le cose giuste

Tifo
2 anni fa

Virtus Amiata partita male, non poteva stare nelle posizioni basse, quindi ogni partita rigorino sempre regalato, specialmemte domenica che ero a vedere la partita una cosa abominevole..
Il mister impatta bene sugli arbitri😏

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!