Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Stefano Ferri era veramente un fuoriclasse, i suoi gol non erano mai banali, erano autentiche gemme, lui era il fiore all’occhiello di quella squadra fortissima: Sabatini, Aprea, Nannipieri Pierobon, Franzoni, Pelucchini, Ciocari, Sani, Vegni, Mazza, Bindi, Cucchiella, Cuccu, Ferri, Costa, Naso e l’allenatoreBresciani…… che vinse con pieno merito il campionato.
Io seguo il Grosseto dal 1982 è quello del 1994/95 è stato il primo “,grande Grosseto ” che ho visto in azione, è stato il primo campionato dove c’era il grande pubblico: partimmo con 500 spettatori contro lo Châtillon Saint Vincent, con un crescendo costante di pubblico per arrivare ai 5.000 spettatori nel vittorioso scontro diretto contro il Borgosesia, personalmente quello è il Grosseto a cui sono più affezionato, era un altro calcio, in quel periodo spesso assistevamo dal vivo alle interviste ai calciatori nei post partita, i calciatori uscivano dalla stadio lato piscina ed era possibile parlare a caldo con loro.
Quello che mi auguro è di ripetere i risultati e le presenze sugli spalti di quel campionato, anche perché poi a differenza di quell’anno abbiamo una grande società alle spalle.