Connect with us

Calcio

Us Marina: dopo squadra e dirigenza migliorato il terreno di gioco

Published

on

Marina di Grosseto – L’Us Marina del tecnico Chinellato si è rinforzata sul mercato per affrontare al meglio il prossimo campionato di seconda categoria magari cercando di lottare per l’obiettivo play off.
La società si è concentrata poi sul rafforzamento del settore giovanile ed in questa ottica è stato importante aver riportato a “casa” un dirigente come Mauro Masserelli.

La dirigenza giallonera non si è fermata però qui ed infatti ha pensato anche alle infrastrutture e al manto erboso che è stato oggetto di cure e vari trattamenti che hanno migliorato notevolmente la situazione.
Inoltre un vero gioiellino è stato creato a fianco del campo principale, un sussidiario per gli allenamenti e per i più piccoli.

Insomma il Marina non vuol far mancare niente ai propri tesserati e sta curando il tutto nei minimi dettagli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x