Connect with us

Calcio

Prima categoria: le pagelle del calciomercato

Published

on

Grosseto – Le squadre stanno quasi completando le rose e noi abbiamo provato a fare le nostre pagelle in base alle ufficializzazioni arrivate dalle società (chi più e chi meno) e dalle notizie raccolte.

Argentario, 6 – La società santostefanese ha proseguito con la sua politica di far giocare i calciatori del posto e con budget piuttosto contenuti. Mister Berni dovrà essere bravo a lavorare come sempre fatto con la solidità e forza del gruppo.
Fonteblanda, 6 – Qualche cessione importante di elementi che hanno seguito mister Giallini sul suo nuovo percorso a Belvedere (vedi Guazzini) e tante scommesse che siamo sicuri saprà vincere il nuovo tecnico Miraldo Sabatini.
Massa Valpiana, sv. – Ancora non ci sono arrivate ufficializzazioni della squadra metallifera anche se siamo sicuri che verrà costruita una rosa di qualità.
Monterotondo,  7,5 – Molto attiva la società metallifera con i tanti acquisti di qualità effettuati che hanno fatto salire la bontà di una rosa che può ambire ad un campionato tra le primissime posizioni con l’obiettivo dei play off centrabile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x