Connect with us

Volley

Staff tecnico-sportivo: conferme e new entry in Pallavolo Grosseto

Published

on

Mentre la società grossetana sta lavorando per terminare la composizione della prima squadra di Serie B2 2023/24, anche nel settore staff tecnico  sono arrivate  conferme  e new entry.

Non poteva essere ovviamente confermata anche per la prossima stagione la collaborazione con il  preparatore atletico Massimo Nanni.  Come la passata stagione curerà la preparazione dei team di Serie B/2 e under 18 e poi sarà a disposizione della società per altri gruppi.

Arriva anche Matteo Biagioli.
Matteo, grossetano doc, nasce il 19/04/1999, nel 2021 consegue la laurea in Scienze motorie presso l’ università degli studi di Pavia, e ad oggi sta conseguendo la laurea specialistica in Scienze e tecniche dello sport presso l’università degli studi di Genova.
Matteo è stato anche atleta della Pallavolo Grosseto ai tempi del tecnico Luigi Ferraro giocando anche in Serie D dal 2012 al 2015.
Attualmente è anche preparatore atletico nel padel presso il Village Padel e di tennis qui a Grosseto. Si occuperà di gruppi under.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x