Connect with us

Calcio

“Paganico Cup”: domani la finalissima Giovanile Amiata – Monteriggioni

Published

on

Grosseto – Si terrà domani, mercoledì 14 giugno alle ore 20, la finale del torneo “Paganico Cup” che quest’anno è arrivato all’ottava edizione.
Le due squadre finaliste che scenderanno in campo sono la Giovanile Amiata ed il Monteriggioni.
Sarà presente anche il sindaco del Comune di Civitella Paganico, Alessandra Biondi, oltre ai massimi dirigenti calcistici provinciali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!