Connect with us

Calcio

Nasce il nuovo Sticciano, con tre nuovi volti giovani e di grande qualità

Published

on

Sticciano – Tris di acquisto per lo Sticciano di Riccardo Angelini, con la società che vuol cercare di allestire una rosa che possa dare l’assalto alla seconda categoria.
La politica che lo Sticciano vuol intraprendere è chiara: giovani giocatori, ma di qualità.

In questa ottica sono stati ingaggiati il terzino destro, classe 2000, Davide Tronchi oltre al ‘2003 Mohammed El Carraz, centrocampista dal fisico imponente e dai piedi buoni.

Dal Marina arriva anche Matteo Salvatore, giocatore che può essere utilizzato sia da centrocampista che da trequartista.
Quest’ultimo è un elemento di grande qualità e personalità.

Un mercato che non si fermerà qui per lo Sticciano che sta già trattando un portiere, mentre in attacco è attesa la ciliegina sulla torta.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x