Connect with us

Calcio

Nello Franchi : “Questa volta non posso stare zitto, l’hanno fatta grossa”

Published

on

Grosseto – Dopo la sconfitta interna nel recupero di campionato contro la Castiglionese, il tecnico dell’Alta Maremma, Nello Franchi non ci sta e ai nostri microfoni dice la sua .

”Un arbitraggio così non va bene, è irrispettoso verso chi oggi ha chiesto permesso dal lavoro per affrontare al meglio una partita importante. È tutto il campionato che non dico niente, ora non ne posso più, in questa maniera è dura andare avanti. Nel secondo tempo siamo rimasti in dieci per una espulsione dubbia. Cartellini solo a senso unico e fallo a nostro favore non fischiati. Non mi lamento, ma questa volta non posso stare zitto…”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Antonella
2 anni fa

Come fa a dire cartellini a senso unico .alla castiglionese ne ha ammoniti 5o6 xcio’nn è vero anche se è vero che l arbitraggio lascia sempre l amaro in bocca.mi dispiace x il mister nello ma la castiglionese ha una marcia in più su tt.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!