Connect with us

Calcio

Us Grosseto, multa salatissima da 13 mila euro per i biancorossi

Published

on

Grosseto – Come si evince dal comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook l’Us Grosseto è stato multato per 13 mila euro.

Questo il testo:
La società comunica di essere stata condannata al pagamento di € 13.000 dal Tribunale Nazionale Federale per il mancato rispetto dell’accordo stipulato in data 13 ottobre 2022 (sotto la presidenza di Salvatore Guida)con la Procura Federale, con il quale veniva comminata un’ammenda, patteggiata, di € 5.000, per la mancata comunicazione dell’acquisizione delle quote societarie da parte della società facente capo a Nicola Di Matteo.Il legale della società Mattia Grassani, appena depositate le motivazioni, provvederà a ricorrere alla Corte Federale di Appello.”

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Yuri, ma quando si saprà la decisione sulla partita di San Giovanni?

A rigor di logica, entro martedì prossimo, anche perché giovedì 6 aprile ci sarà il turno infrasettimanale prima delle vacanze pasquali. Tuttavia, le vie della giustizia sportiva sono infinite… 🙂 🙂 🙂

Dal 5 ottobre se ne sono accorti ora? Ora che abbiamo presentato un giustissimo ricorso per una partita che non si doveva giocare e in cui ci hanno fischiato due generosissimi rigori contro?

Ma non si vergognano?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x