Connect with us

Calcio

Manciano, due ex San Quirico in evidenza

Published

on

MANCIANO Due delle note liete di questa stagione del Manciano, seconda alle spalle della capolista Argentario nel girone D di Seconda Categoria, sono due ragazzi che gli ultimi anni hanno vestito la maglia del San Quirico che non solo hanno rimpolpato la presenza di giocatori del posto, ma per larghi tratti si sono dimostrati determinanti, efficaci ed affidabili.

Stiamo parlando di Alessio Bruni e Oliver Giacone, arrivati in punta di piedi e voluti dal ds Zapponi ma con tanta voglia di dimostrare a tutti che a Manciano si potevano e si possono ricucire un ruolo importante. Ormai esperti della categoria, mai una parola fuori posto, sempre presenti e a disposizione del gruppo. Mentre Giacone fin da subito è stato in pianta stabile tra i titolari,  Bruni ha faticato un po’ inizialmente ( non per demeriti ma perché chiuso da due centrali di grande valore come Lubrano e Gibaldo), per poi prendersi la maglia da titolare nel girone di ritorno senza più toglierla. Una soddisfazione grande per la società che, oltre a pescare con ottimi risultati sul versante laziale, insieme ai vari Bianchi, Paliciuc, Ballerini ecc, possono tornare a costituire un buon nucleo di giocatori del posto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x