Atlante Grosseto-Prato Calcio a 5 9-1 Atlante Grosseto: Guarducci, Agnelli, Piatkowski, Cipollini, Poggiarono, Pittaro, Cardone, Galeota, Morante, Rodriguez All.: Izzo Prato Calcio a 5: Sottostanti, Bonitatibus, El Khaldouni, Panerai, Chiti, Danese, Cimenta, Simoni, Panerai L., Hysenaj Angelillis, Castellai All.: Conti
Reti: 3′,4′ Jesus, 5′ Galeota, 7′ Pittaro, 13′ Chiti, 17′ Jesus, 3′,4′ st. Jesus, 16′ Kacper, 20 Cardone
Grosseto – Storica vittoria per l’unser 19 dell’Atlante Grosseto che batte 9 a 1 il Prato e si laurea campione regionale al termine di una stagione in cui i ragazzi di mister Izzo si sono resi protagonisti di una cavalcata trionfale macinando vittorie e record.
Un successo storico dicevamo per i biancorossi della società di patron Lamioni che può così festeggiare un grande traguardo raggiunto.
Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.