Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Mateo trascina l’Atlante Grosseto contro il Real Casalgrandese

Published

on

Atlante Grosseto-Real Casalgrandese 4-2 
Atlante Grosseto:  Brunelli, Cipollini Rodrigo, Galeota, Lessi, Baluardi, Tamberi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Liburdi All.: Izzo
Real Casalgrandese: Venturi, Raiola, Capacchione, Conte, Marzano, Giordano, Rengifo, Martina, Ortiz All. Grossi
Marcatori: 2′ Giordano, 17′ Rodrigo, 18′ Rengifo, 20′, 6′ st.8′ Mateo

Grosseto- Undicesima sinfonia in campionato per l’Atlante Grosseto che batte per 4 a 2 laReal Casalgrandese dopo un primo tempo molto sofferto in cui gli uomini di Izzo vanno sotto in due occasioni.
A sbloccare il match ci pensa Giordano dopo appena due minuti di gioco. La gara è combattuta e Rodrigo al 17′ la rimette in parità.
Finale di gara frizzante con Rengifo che batte Brunelli, ma proprio a fil di sirena è Mateo a mandare le squadre al riposo sul 2 a 2.

Nella ripresa è tutta altra partita con i biancorossi che salgono in casa con un Mateo incontenibile che va ancora a segno al 6′ ed all8′ per la sua tripletta personale e per la vittoria dell’Atlante.
Sabato i grossetani faranno visita all’Aposa, ma la rincorsa alle prime tre della classe continua.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version