Categories: CalcioCalcio a 5

L’Atlante Grosseto richiama a raccolta i propri tifosi; a tutti i presenti il presidente Iacopo Tonelli offre un biglietto omaggio per la partita di domenica con il Real Querceta in curva nord

Dopo la bella vittoria della settimana scorsa a Reggio Emilia contro l’Olimpia Regium, l’Atlante Grosseto di mister Ivo Jukic, ospita sabato nell’ultima giornata del campionato nazionale di calcio a 5 di Serie “A2”,  alle ore 16,00 al Palabombonera, i viterbesi del Fabrica di Roma ultimi in classifica e a meno due dai grossetani con 16 punti. Sopra di due punti dall’Atlante ci sono a 20 l’History Roma e il Prato.

Ai grossetani serve un risultato positivo per andare quanto meno a disputare il play-out, in caso di vittoria invece Baluardi e soci dovranno attendere i risultati dell’History e del Prato per sapere qualcosa di più, che potrebbe dire la salvezza sul campo.

Per questa delicata partita la società grossetana con il suo presidente Iacopo Tonelli, invita tutti gli sportivi grossetani e non, a essere presenti a questa importante sfidail pubblico di casa deve essere il sesto uomo in campo e offrirà a tutti gli spettatori presenti un biglietto di curva nord per la partita del Grosseto del giorno dopo domenica, che si gioca allo stadio comunale “Carlo Zecchini” alle 15,00 contro il Real Querceta per dare anche il suo contributo all’Us Grosseto.

Dopo l’importante vittoria di sabato scorso in trasferta contro l’Olimpia Regium, con i tre punti molto importanti in ottica salvezza, sabato arriva il Fabrica di Roma. “Questa è una partita dove non possiamo sbagliare davanti al nostro pubblico” spiega l’allenatore dei grossetani Jukic, che aggiunge ” Noi siamo in serie positiva e spero che oggi si possa continuare con una bella ed importante vittoria. Ci aspettiamo buone notizie da gli altri campi”  afferma Jukic” Noi dobbiamo rimanere concentrati e pensare solo alla nostra gara e non pensare ad altri. Devo fare i complimenti alla società con il presidente Iacopo Tonelli, per l’iniziativa presa, che mi ha fatto molto piacere. Oltre all’ingresso gratuito al palazzetto, a tutti i presenti sarà dato un biglietto omaggio in curva nord per la partita dell’Us Grosseto contro il Real Querceta in programma il giorno dopo, domenica. Mi auguro che il palazzetto sia veramente stracolmo dei nostri tifosi, che invito personalmente e che ringrazio anticipatamente”.

Il tecnico croato conclude la sua intervista affermando che in tutte le nostre gare casalinghe dell’ultimo periodo sono state veramente belle ed interessanti da vedere e promette ai tifosi che anche la prossima sarà così.

Questi i giocatori convocati da mister Jukic che si dovranno alle 11,30 al Centro Sportivo di Roselle; Tamberi, Chisci, Baluardi, Gianneschi, Mateo, Zanella, Falaschi, El Johari, Liburdi, Imperato, Bellucci, Tammaro.

Queste le designazioni arbitrali per la suddetta gara; 1’ arbitro Domenico De Candia, sezione Aia di Molfetta, 2’ arbitro Vincenzo Buzzacchino, sezione Aia di Taranto, cronometrista Andrea Antagonista, sezione Aia di Roma 2.

Massimo Galletti

Share
Published by
Massimo Galletti

Recent Posts

Il presidente della Pallavolo Grosseto, Ticcardo Tinacci: con Rossano Rossi massima sintonia e massimo accordo

Grosseto. Il presidente della Pallavolo Grosseto Riccardo Tinacci in merito ad alcune notizie uscite in…

3 ore ago

Big Mat Bsc Grosseto: allo Jannella arriva il San Marino

Gara uno si giocherà venerdì 10 maggio, alle ore 20. Gara due e gara tre,…

3 ore ago

49^ Coppa Passalacqua: battendo 1-3 lo Scarlino, l’Invictasauro rafforza la propria leadership del girone A

Scarlino – Invictasauro 1-3 (0-0) SCARLINO: De Masi, Cassi, Diop, Alabay, Gambineri, Sacchelli, El Kassmi,…

3 ore ago

Il pugile Halit Eryilmaz vuole conquistare l’America

Halit Eryilmaz, cittadino italiano di origine turca, cresciuto pugilisticamente nelle file della Fight Gym Grosseto…

3 ore ago

Una nuova attività per il circolo Wheelchair Maremma.

A Porto Ercole arriva infatti il primo campo di pickleball in provincia di Grosseto. Considerato…

6 ore ago

Domenica amara per i quattro addii al calcio giocato

Grosseto - Senza ombra di dubbio l'ultima domenica calcistica ha avuto quel retrogusto di amarezza…

8 ore ago