Connect with us

Calcio

Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 18ª giornata: vince Giustarini su Gomes

Published

on

Nella 18ª giornata del premio Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna” il più votato dalla stampa locale è stato Giustarini che ha ottenuto 105 punti. Secondo si è piazzato Gomes con 80 punti, mentre terzo è giunto Pasciuti con 30. Quarti, a pari merito, Bruno e Rotondo, con 10 punti a testa, mentre sesto è arrivato l’esordiente Bruni con 5. In classifica generale resta sempre primo Scaffidi, senza punti da sei giornate, fermo a quota 530. Alle sue spalle, piano piano, sta risalendo Rotondo, giunto a 410 punti. Balzo enorme, poi, di Gomes, diventato settimo assoluto a quota 225, mentre un altro balzo importantissimo l’ha compiuto Giustarini, diventato dodicesimo con 180 punti in appena due giornate. Con l’ingresso di Bruni in classifica generale sono diventati ben 27 i giocatori biancorossi andati a punti. Di questi, però, ben 10 hanno lasciato il Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x