Connect with us

Calcio

Sorano-Argentario, la seconda categoria riparte con il botto

Published

on

Grosseto – Big match di campionato nel girone “D” di seconda categoria, dove in quel di Sorano i padroni di casa sfideranno la capolista Argentario, davanti alle telecamere de “Il processo di GS – I dilettanti del martedì” con Paolo Mastracca che si farà gustare le emozioni del match con il top servizio.

Ultima di andata in cui si deciderà chi conquisterà il platonico titolo di campione di inverno con il terzo incomodo Manciano pronto ad approfittare di una sconfitta dei santostefanesi per il sorpasso in vetta o anche di un eventuali pari per l’aggancio in casa di successo contro il San Quirico di Sorano.

Si sfidano due squadre completamente diverse tra di loro sia per struttura di rosa sia per modo di concepire il calcio da parte dei due mister. Da una parte Riccardo Berni dall’altra Emilio Baldoni. I due si stimano e di temono, ma alla fine solo uno uscirà vincitore.

Sarà anche super sfida tra i bomber con Nuvola tra le fila dei padroni di casa e Loffredo per gli ospiti. Insomma ci sarà la qualità dei singoli che sfiderà il gruppo granitico dell’Argentario.
Insomma ne vedremo delle belle e soprattutto ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con i supporter santostefanesi che seguiranno in massa la squadra azzurra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x