Vigilia di Us Grosseto-Flaminia, patron Lamioni: “Mi aspetto almeno mille persone”

Si avvicina il primo incontro che il Grifone giocherà sotto la proprietà Lamioni. Infatti, domani i biancorossi riceveranno allo Zecchini la Flaminia Civita Castellana per quella che sarà la 13ª giornata del girone E di Serie D. Sentito a tal proposito Giovanni Lamioni, queste sono state le sue parole:
<<Quella di domani sarà la prima di tante partite sotto la proprietà della mia famiglia. Come ho detto e promesso, rinforzeremo la squadra e riapriremo la campagna abbonamenti, ma intanto chiedo ai tifosi unionisti di venire allo Zecchini a sostenere il Grosseto. Penso di meritare una risposta positiva da parte dei sostenitori biancorossi. Fino a due domeniche fa ci sono sempre stati pochi spettatori ed è un trend che deve essere invertito. Mi aspetto di vedere almeno un migliaio di tifosi. Spero che nessuno voglia delurmi. FORZA GROSSETO!>>.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Share
Published by
Yuri Galgani

Recent Posts

Una nuova attività per il circolo Wheelchair Maremma.

A Porto Ercole arriva infatti il primo campo di pickleball in provincia di Grosseto. Considerato…

3 ore ago

Domenica amara per i quattro addii al calcio giocato

Grosseto - Senza ombra di dubbio l'ultima domenica calcistica ha avuto quel retrogusto di amarezza…

4 ore ago

Mercato – Quale sarà il futuro di Federico Sgherri?

Grosseto - Federico Sgherri è stato senza dubbio una bandiera prima dell'Albinia e poi dell'Atletico…

11 ore ago

Verdetti stagionali, tutte le gare decisive del prossimo fine settimana

Grosseto - Domenica prossima sarà una giornata importante dove arriveranno tanti verdetti, tra i quali…

13 ore ago

Promozione, nonostante la retrocessione arriva la conferma del tecnico grossetano

Siena - Come riportato dai colleghi di Sport Siena, il Montalcino ha confermato il tecnico…

13 ore ago