Avrebbe dovuto essere un segreto da custodire fino a domani alle 11.30, quando in conferenza stampa il nuovo proprietario del Grosseto, Giovanni Lamioni avrebbe annunciato ai giornalisti e ai tifosi il nome del nuovo presidente unionista, ma il piano è saltato.
Infatti, subito dopo l’uscita dal notaio Baldassarri, l’avvocatoAntonio Fiorini, grossetano e noto tifoso unionista, incalzato dalla stampa locale se fosse lui o meno il nuovo presidente biancorosso, ha affermato:
<<Sì, si può dire di sì>>.
Dunque, è venuta direttamente dall’interessato la conferma sul proprio ruolo in seno al sodalizio unionista.
Per Gs Tv, presente Ilario Uvelli che ha ripreso tutto.
Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Sono contento persona seria,preparata che ama il Grosseto da sempre
Congratulazioni ad Antonio Fiorini, persona stimata da tutti, professionista serio e tifoso biancorosso di vecchia data.