Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Us Grosseto-Sangiovannese 1 a 2, la sala stampa. Aleksic: “Non siamo mercenari. Senza stipendi da due mesi”. Firicano: “Oggi, cinici”

Published

on

In sala stampa, nel dopo gara di Us Grosseto-Sangiovannese 1 a 2, hanno parlato soltanto il tecnico valdarnese Firicano e l’attaccante unionista Aleksic. L’allenatore ospite ha riconosciuto la prestazione dei biancorossi e ha ammesso che il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma si gode questa vittoria esterna con la sua banda di giovani. Il giocatore unionista, invece, autore del gol del momentaneo pareggio grossetano, ha analizzato la partita dicendo che il Grifone deve essere più convinto sotto rete. Quando, poi, gli è stato chiesto se ci fosse stato un screzio tra alcuni suoi compagni e qualche tifoso, ha spiegato che dei sostenitori maremmani hanno chiamato “mercernari” lui e i suoi compagni e questo, a detta di Aleksic, è ingiusto sia per l’impegno profuso che per la mancanza di stipendi da due mesi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per prima cosa: MASSIMA SOLIDARIETÀ a tutti i calciatori del Grosseto, per la difficile situazione che stanno vivendo, chiamarli mercenari mi sembra proprio fuori luogo e questo costituisce un motivo in più per augurarsi che la trattativa societaria con Lamioni vada in porto il prima possibile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x