Connect with us

Calcio

Marco Ombrosini e Silvia Tafuro domani sposi

Published

on

Grosseto – Sabato pomeriggio 29 ottobre, alle 18, nella Sala Consiliare del Comune di Grosseto, si uniranno in matrimonio, Marco Ombrosini e Silvia Tafuro, a celebrare le nozze sarà il Funzionario Comunale, la signora Stefania Matassi. E’sicuramente un matrimonio tra sportivi o quantomeno tra famiglie di sportivi: Marco Ombrosini, è stato un giocatore dell’Us Grosseto di qualche tempo fa e con tanta classe, nella famiglia di Silvia Tafuro, il padre Gianni è stato arbitro della sezione Aia grossetana per molti anni, così come il figlio Riccardo che attualmente ricopre la carica di osservatore arbitrale e fa parte anche del consiglio della sezione.                                                                                                

 I testimoni di nozze saranno i fratelli degli sposi, Paolo Ombrosini per lo sposo e Riccardo Tafuro per la sposa. Al termine della cerimonia gli sposi e tutti gli invitati si ritroveranno in un noto locale alle porte di Grosseto per festeggiare il matrimonio. 

Agli sposi le felicitazioni da parte della nostra redazione.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Advertisement
Click to comment
5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x