Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top e i flop della 6° giornata

Published

on

TOP E FLOP SESTA GIORNATA

 

TOP

 

BELVEDERE Dopo qualche titubanza iniziale i rossoneri sembrano aver trovato definitivamente il passo per rincorrere il proprio obiettivo: in questo senso la prova di forza messa in campo in metà primo tempo è eloquente del potenziale che mister Cavaglioni può gestire e che sta dando risposte importanti. Unica avvertenza: evitare cali di concentrazione per non rischiare di mettere in pericolo risultati ormai quasi acquisiti.

 

MASSA VALPIANA E MONTEROTONDO Le due squadre metallifere sembrano andare a braccetto nelle ultime domeniche: vittoria “di coppia” e classifica che inizia a prendere una piega sicuramente più gradevole. La squadra a disposizione di Madau sembra forse avere qualcosa in più, con l’attacco che ha iniziato a segnare con regolarità, ma anche quello dei rossoverdi, con Corrado tornato sugli standard preinfortunio (peccato per l’espulsione di ieri) sta dando risposte importanti. Domenica ci sarà Massa Valpiana-Belvedere, una gara spartiacque per entrambe e sicuramente molto sentita dall’ex Cavaglioni.

 

 

FLOP

 

CASTELNUOVO VAL DI CECINA Dopo un avvio di stagione scoppiettante, condito da tanti gol (segnati, ma anche subiti) i ragazzi di Ballerini stanno faticando nelle ultime uscite, anche a causa del pesante fardello di assenze (su tutti Lucarelli, che sarà fuori ancora per diverse gare). Domenica incontro-verità con l’Orbetello, anch’esso a caccia di punti salvezza.

 

SAN VINCENZO Il fanalino di coda del campionato non è più riuscito a muovere la classifica dopo l’affaire con tanto di ricorso ancora in essere con l’Orbetello. Pesante, pesantissimo il ko contro i ragazzi terribili del Venturina.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x