Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
E noi incrociamo le dita fino a martedì…..🤞🤞🤞……..è bene ribadire che da oggi in poi a Grosseto, saranno benvenute solo le società che potranno garantire la serie “C”
oppure in alternativa puntare con decisione e serietà a tornare in serie “C”.
Questo naturalmente se vogliamo “crescere” perché se l’alternativa è quella di vivacchiare in eccellenza o giù di lì è un altro discorso, ma in quel caso non serve avere lo stadio gratis oppure il centro sportivo.
Volete l’ultima conferma? proprio questa mattina ho letto sul giornale di un giovane promettente passato dalle giovanili biancorosse al Pisa. È giusto che i più meritevoli abbiamo le loro occasioni, ma chiaramente se il Grosseto passa dai professionisti ai dilettanti si è assistito in passato e nel presente ad un fuggi/fuggi dei migliori verso le squadre professionistiche.
Se ne vanno perché non hanno fiducia nell’attuale società…. puoi pure comprarti il ripescaggio… ma la gestione resta la solita
Se ne vanno oppure non sono stati riconfermati.
Per correttezza d’informazione, va detto che ci sono entrambi gli aspetti.