Connect with us

Calcio

Il Fonteblanda non si ferma più. Ufficializzato un nuovo arrivo

Published

on

Fonteblanda – Non trova soste la campagna di rafforzamento del Fonteblanda di mister Nicola Giallini.
La società neroverdi infatti nel tardo pomeriggio del sabato ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno classe 1997, Giacomo Cocciolo.
Una nuova pedina fondamentale per i neroverdi che hanno completamente cambiato volto, grazie alle numerose operazioni di mercato messe a segno dal ds Bartali.

Il Fonteblanda sicuramente partirà ai nastri di partenza della prossima stagione con l’intento di lottare per le primissime posizioni vista la bontà della rosa costruita.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Roberto
3 anni fa

Il fonte landa può pienamente essere considerata una società tra le più serie e preparare del calcio maremmano. Con un ds molto preparato. Complimenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!