Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Magrini e Giacomarro sono due ottimi tecnici, il punto è un altro, i tifosi si chiedono anche CHI SARÀ IL PROSSIMO PRESIDENTE DEL GROSSETO?
Di Matteo rilascerà in grande stile con annessa domanda di ripescaggio, oppure si assisterà ad una cessione?
Proprio stamani leggevo su un sito nazionale delle difficoltà per iscriversi di varie società, Messina, Teramo, Imolese, Pro Patria, Truestina, Reggina.
Insomma NON possiamo permetterci di NON fare domanda di ripescaggio perché i posti ci sono.
Intanto è notizia di oggi che la Paganese ha rateizzato un debito milionario per essere in regola per tentare il ritorno in serie C.
Tutti si stanno dando da fare, da noi questo silenzio è preoccupante, sarebbe gradita CHIAREZZA IMMEDIATA oppure CESSIONE IMMEDIATA.
La Paganese può solo sperare nella riammissione, non nel ripescaggio, avendone già usufruito recentemente.
Ti faccio una domanda:
considerando che dovrebbero saltare 4-5 club, secondo te la Figc preferirà introitare bei soldoni a fondo perduto oppure favorirà le riammissioni a costo zero?
Se le previsioni fossero corrette, parliamo da un milione e duecento mila a un milione e cinquecentomila euro a fondo perduto nelle casse federali contro niente delle riammissioni.
La risposta è già in questa considerazione, no?
Per quello che riguarda il Grosseto, invece, è chiaro che i nomi fatti da Lombardi per i tecnici siano strettamente legati alla proprietà attuale; anzi, Magrini posso dirti che è stato già contattato, ma vedrai che andrà a San Donato in C (come ho anticipato da tempo) e con lui potrebbero esserci alcuni biancorossi.
Se, al contrario, dovesse arrivare una nuova proprietà, cambierebbe tutto.
Sono d’accordo sul fatto che la FIGC tiri a far cassa con i ripescaggi, tra l’altro mi sembra un’ingiustizia che squadre come Paganese o Pistoiese possano rientrare in serie C per due volte.
Proprio perché c’è la speranza di un ripescaggio, sarebbe gradito da parte della società biamcorossa un po’ di chiarezza al riguardo, visto che in precedenza la stessa ha promesso che presenterà domanda al riguardo.
Chiaramente, questo silenzio assordante non promette nulla di buono ed in tal caso speriamo in un cambio di proprietà.
Dirigenti a lavoro per sfasciare la squadra!!! Eccellenza Girone B prossimo obiettivo!