Connect with us

Calcio

Calcio a 5: Atlante stratosferico espugnato Anzio, nel primo turno di Coppa Italia

Published

on

Città di Anzio-Atlante Grosseto 3-5
Città di Anzio: Lo Grasso, Musilli, Mastroiaani, Silvestrini, Tosti, Radaelli, Nanni, Origlia, Rago, Neroni, De Marco, Pistidda
Atlante Grosseto: Tamberi, Cipollini, Agnelli, Hide, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Bilal, Lessi All.: Izzo
Marcatori: 1′ Nanni, 7’Origlia, 10′ st Nil, 12′ Falaschi, 16′ Baluardi, 17′ Radaelli, 18′ Gianneschi, 20′ Baluardi

Anzio – Grande prestazione per un Atlante Grosseto, rimaneggiato per le assenze del portiere Joao e di Morad, che espugna Città di Anzio nel primo turno della Coppa Italia.
Dopo i primi minuti dove la squadra ospite ha subito due gol realizzati da Nanni ed Origlia.
Poi partita più equilibrata con i grossetani che falliscono alcune palle gol clamorose. Un plauso anche al giovane Tamberi classe 2002, autore di pregevoli interventi.

Nella ripresa salgono in cattedra i biancorossi che vanno a segno con Nil e Falaschi. Di Baluardi la rete del sorpasso, ma i laziali non ci stanno e con l’ex Radaelli si arriva al 3 a 3.
La sfida si decide negli ultimi due minuti finali con le realizzazioni di Gianneschi e Baluardi che fissano il risultato sul definitivo 3 a 5.

Atlante che approda quindi alla finale di girone contro l’Hornets di Roma; la vincente arriverà alla Final Eight di Policoro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version